La LIM ha già cambiato il modo di insegnare, ma il Monitor Touch Screen 65 DigiQuadro rende tutto più facile e lascia più spazio alle tue idee!
᛫ Monitor Touch Screen Multi touch tecnologia IR
᛫ Dimensione 65 pollici, formato 16/9
᛫ Risoluzione 4K (3840 X 2160), visibilità a piena luce
᛫ Vetro temperato antigraffio e antiriflesso
᛫ Casse acustiche integrate frontali
᛫ Fino a 40 punti di tocco e scrittura contemporanea di 10 utenti con il software LIM DigiQuadro in dotazione
᛫ SO Android per navigazione web e applicazioni lavagna
᛫ Slot OPS per PC Integrato Windows 11 PRO (optional)
᛫ Supporto regolabile in altezza su 4 ruote (optional)
᛫ Durata di almeno 50.000 ore
€ 1.082,00
prezzo di listino (IVA Esc – trasp. Esc)
EUDQ65A
codice MEPA
Il nuovo Monitor Touch Screen 65
Il Monitor Touch Screen DigiQuadro è l’erede della LIM ma con una nuova tecnologia che ne rivoluziona le caratteristiche. Non si ha più il proiettore esterno con le sue problematiche legate alla calibrazione e alla durata della lampada, ma solo questo grande Display Interattivo LED che è già una lavagna touch. Finalmente si hanno luminosità, risoluzione e dettagli mai visti, colori vivaci dove il “nero è nero” e il “bianco è bianco”, e finalmente con un solo interruttore in qualche secondo la lezione è “on air”. Il nuovo Monitor DigiQuadro 65″ 4K si caratterizza in modo particolare per la precisione del tratto che può essere molto fine per scrivere anche le equazioni matematiche più complesse.
I Dettagli del Monitor Touch DigiQuadro
La cornice fontale
Il Display Interattivo DigiQuadro 65″ ha una nuova cornice sottile, essenziale ed elegante con uscite e comandi intuitivi. Grande attenzione è stata prestata alla qualità dei materiali e dell’assemblaggio per un Monitor Touch che non sia solo esteticamente gradevole, ma anche sempre più affidabile e duraturo nel tempo. La nostra esperienza pluriennale nel settore ci ha portato a selezionare le caratteristiche davvero rilevanti per l’uso a scuola o più in generale in una sala corsi così da mantenere un alto rapporto qualità/prezzo.
Inoltre, grazie a un sistema di aggiornamenti facili e a un’assistenza tecnica dedicata, il DigiQuadro è un dispositivo sempre pronto a supportare le evoluzioni del mondo educativo. Non solo uno strumento di insegnamento, ma una risorsa che cresce con le necessità di chi lo utilizza, per una didattica che si adatta e si evolve nel tempo.
Lo Slot OPS
Lo slot OPS è un’apposita uscita che si trova nella parte posteriore del Monitor Touch DigiQuadro e dove si inserisce con un semplice gesto il PC OPS. Nessun cavo di collegamento o di alimentazione accessorio è richiesto per questo piccolo PC che rende il display un grande “all in one” Windows. Infatti, con un solo pulsante dalla cornice frontale, il Monitor Touch e il PC si accendono insieme e in pochi secondi il desktop di Windows è sullo schermo 65″. È facile usare Windows alla lavagna touch con le dita, con le penne in dotazione o prevedendo un mouse e una tastiera wireless ed è possibile accedere o installare tutti i programmi che si desiderano. Quando arriva un docente esterno o un ospite che desidera utilizzare il suo Notebook, basta collegarlo con il cavo HDMI e touch (in dotazione) al monitor e cambiare la sorgente, e il gioco è fatto.
La Mobilità
Il Monitor Touch DigiQuadro arriva dove serve: in classe, nel corridoio, nella sala corsi, nell’atrio… e adegua gli spazi e le aule che, nella didattica contemporanea, sono modulari e fluidi. DigiQuadro, infatti, sul suo supporto su ruote, si sposta agilmente tra le varie stanze e nella stessa stanza con una sola mano. Inoltre, con il PC OPS, non ci sono cavi in vista, escluso quello di alimentazione, per la massima mobilità e praticità.